Skip to Main Content

ESPERIENZA QUALIFICANTE

Arturo Meglio

Assistenza ad una società con sede in UK, di proprietà di un fondo private equity, nell’acquisizione di una partecipazione di controllo in una società italiana operante nel settore della stampa tessile.
Assistenza ad un’azienda statunitense quotata sul Nasdaq, nell’acquisizione di una partecipazione di controllo in un’azienda italiana che produce dispositivi medici.
Assistenza ad una primaria emittente radiofonica italiana nell’ acquisizione di due partecipazioni di minoranza in emittenti radiofoniche italiane, nel contesto di una procedura fallimentare.
Assistenza ad un imprenditore nell’acquisizione del 100% del capitale sociale di una squadra di calcio.
Assistenza ad una multinazionale giapponese nell’acquisizione del 51% di un competitor italiano che opera nella progettazione di impianti automatizzati per la verniciatura di scocche automobilistiche.
Assistenza ad una multinazionale brasiliana di food & beverage nell’acquisizione del 50% di un competitor italiano.
Assistenza al cliente, fondatore di un’azienda italiana che progetta e produce gioielli e borse-gioiello, in relazione alla vendita di una partecipazione di controllo a un fondo di private equity specializzato nel settore fashion & luxury.
Assistenza al cliente, una start-up che produce  ceste brandizzabili per i controlli di sicurezza aeroportuali, nella redazione di contratti, in aspetti relativi al diritto del lavoro e su problematiche societarie di varia natura.
Assistenza ai fondatori ed agli investitori nella realizzazione di una piattaforma digitale operante nel mercato immobiliare con relativa redazione di standard contrattuali e questioni di data protection.
Assistenza al socio fondatore di una società italiana di biotecnologia (operante nello sviluppo di un trattamento topico non farmacologico e non steroideo per malattie dermatologiche) nell’ingresso nel proprio capitale sociale di due venture capital.
Assistenza al socio fondatore di una società italiana di biotecnologia (operante nello sviluppo di un trattamento topico non farmacologico e non steroideo per malattie dermatologiche) nell’ingresso nel proprio capitale sociale di due venture capital.
Assistenza ai fondatori di una start-up innovativa che ha progettato una soluzione per il video-monitoraggio dei parametri vitali e dei movimenti dei pazienti ricoverati nelle strutture sanitarie, nell’aumento di capitale dedicato a angel investors.
Assistenza ad una società attiva nel settore del gioco e delle scommesse che fornisce lotterie interattive con licenza statale e offre una piattaforma progettata sia per il B2C che per il B2B, nel loro aumento di capitale riservato ad un player industriale.
Assistenza ad una start-up che si occupa di migliorare la gestione delle spese ricorrenti (utenze, assicurazioni, abbonamenti a contenuti digitali, ecc.) nella redazione di standard contrattuali e in materia di privacy e data protection.
Assistenza ai fondatori e gli investitori nella costituzione di una società attiva nel settore della nutraceutica e nella redazione dei relativi accordi parasociali.
Assistenza ad una start-up, che gestisce una piattaforma per la vendita di prodotti alimentari, in relazione alla predisposizione di standard contrattuali e problematiche giuslavoristiche e societarie di varia natura.
Assistenza ad una società di food & beverage, nella predisposizione di standard contrattuali, attività di contenzioso e problematiche societarie di varia natura e in altre questioni legate all'ingresso del gruppo nel mercato francese.
Assistenza al cliente, una PMI innovativa che opera nel settore della stampa 3D in problematiche societarie di varia natura nella sua espansione sul mercato tedesco.
Return to top of page

Email Disclaimer

We welcome your email, but please understand that if you are not already a client of K&L Gates LLP, we cannot represent you until we confirm that doing so would not create a conflict of interest and is otherwise consistent with the policies of our firm. Accordingly, please do not include any confidential information until we verify that the firm is in a position to represent you and our engagement is confirmed in a letter. Prior to that time, there is no assurance that information you send us will be maintained as confidential. Thank you for your consideration.

Accept Cancel